Home page
Home page
Home CONTROLLO VINCITE VINCITE GALLERIA Chi siamo News GIOCHI Dove siamo Servizi IL MISTERO
Area riservata
Inserisci Login e Password per accedere all'area riservata
Recupera i dati di accesso dimenticati
News

Vinti 5 Cinque al S. Enalotto
Vinti 5 Cinque al S. Enalotto
RAI dolce & amaro sicurezza in trabaccheria
TABACCAI IN TRINCEA UNO MATTINA DEL 21/05/2007
RAI 3 COMINCIAMO BENE
per accedere al area riservata
visure on line
I GRATTA E VINCCI
VINCITE ECCEZZIONALMENTE NUMEROSE

I GRATTA E VINCCI

I gratta e vincci

Hai vinto? Complimenti, puoi recarti presso i rivenditori autorizzati e ritirare la tua vincita. Le vincite sono garantite dal sistema informatizzato ideato dal Consorzio Lotterie Nazionali e sono reclamabili presso un qualsiasi punto vendita autorizzato Gratta e Vinci che espone la vetrofania.

FASCIA BASSA (fino a 150 Euro):
pagabili presso un qualsiasi punto vendita autorizzato.

FASCIA MEDIA (da 151 Euro a 5.000 Euro):
per i quali è prevista la validazione del biglietto presso un qualsiasi punto vendita autorizzato. Tale operazione attiva una procedura di presentazione della vincita e conseguente pagamento secondo la modalità scelta dal vincitore:

attraverso assegno circolare presso un’agenzia della Banca Tesoriera;

attraverso bonifico bancario;

attraverso bonifico postale


FASCIA ALTA (superiore a 5.000 Euro):
Le vincite vanno reclamate presso l' Ufficio premi del Consorzio Lotterie Nazionali sito in Viale del Campo Boario 56/D, 00153 Roma, anche a mezzo di plico raccomandato, ovvero presso gli sportelli della Banca Tesoriera (Banca Intesa BCI). In tal caso la Banca provvede esclusivamente al ritiro del biglietto ed al suo inoltro all'ufficio pagamenti del Consorzio Lotterie Nazionali, rilasciando al giocatore apposita ricevuta.

Prenotare la consegna della vincita
La prenotazione si effettua per i premi di fascia media. Il vincitore può recarsi, fornito di documento di identità ed eventuali estremi del proprio conto corrente, presso un qualsiasi punto vendita autorizzato che provvede a registrare:

gli estremi del biglietto;

i dati del vincitore;

la modalità di pagamento prescelta ( pagamento attraverso assegno circolare presso un’Agenzia di Banca Tesoriera o la disposizione del bonifico a favore del vincitore).


Al vincitore viene rilasciato uno scontrino di prenotazione recante i dati registrati dal rivenditore. Tale scontrino deve essere esibito al momento del ritiro del premio.
Il biglietto vincente rimane al rivenditore.

Per tutte le fasce di premio la riscossione della vincita può essere richiesta entro e non oltre 45gg dalla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale dell'avviso di cessazione della Lotteria.

 

 






Stampa Stampa    Segnala la pagina Segnala    
Cerca nel sito
Inserisci la parola da cercare


© 2020 Zanzibar Via Poggiomarino, 277 Scafati (SA) - Tel. 081 859 50 98 - P.IVA 03684380656